
Questo orologio dalla prossima asta Antiquorum (in unica volta di qualche giorno) percorre una linea molto sottile, ma prima di decidere su quale lato della barricata immaginato cade su, vediamo cosa si tratta esattamente.
Fondamentalmente questo Rolex è un punto di riferimento 6085 in oro 18 carati, che risale al 1953. Si tratta di 34 millimetri di larghezza e renderebbe un grande orologio, un po 'dressier, ed è in condizioni eccellenti generale. Tranne, alcuni potrebbero sostenere che i due tizi d'oro calci un pallone intorno a Marte alle puliti look classico dell'orologio.
Ma, come Antiquorum utilmente ci informano, questo orologio è stato modificato non solo da qualcuno che è piaciuto molto il calcio (o calcetto se preferite); è stato fatto per celebrare il torneo 1954 FIFA tenutosi in Svizzera, ed è stato dato a vincitore Scarpa d'Oro del torneo Sandor Kocsis d'Ungheria.
Quindi, questo orologio è raro e ha la provenienza, che ci riporta alla linea sottile di cui abbiamo parlato in precedenza. Provenienza e la rarità sono cose che spesso tendono a rendere i prezzi Rolex andare verso l'alto, ma noi immaginare il quadrante di questo orologio avrebbe messo un bel paio di potenziali acquirenti fuori. Credo che il prezzo di aggiudicazione, il giorno sarà l'indicatore finale. Cosa, stimati lettori Hodinkee, pensa - è questo 1954 speciale chiamato Rolex un obiettivo, o se lo merita il cartellino rosso?
Per ulteriori informazioni su questo lotto asta, clicca qui.
PS - Ricordate l'Omega Speedmaster dato ai 1974 vincitori della Coppa del Mondo ?
没有评论:
发表评论